nuovaemaiacitta.it
Ultimo aggiornamento: [inserire data di pubblicazione]
Il presente sito web www.nuovaemaiacitta.it (di seguito, il “Sito”) è di proprietà e gestito da:
Vittoria Mercati s.r.l.
Sede legale: Via Incardona 101, 97019 Vittoria (RG), Italia
P. IVA: 01432090882
Rappresentante Legale: Vincenzo Statelli
L’accesso e l’utilizzo del Sito sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni d’Uso (di seguito, “Termini”). Utilizzando il Sito, l’utente accetta integralmente i presenti Termini. In caso contrario, l’utente è invitato a non utilizzare il Sito.
Il Sito ha finalità esclusivamente informative e promozionali. Attraverso il Sito, gli utenti possono:
consultare informazioni relative agli eventi e alle fiere organizzate da Nuova Emaia Città;
iscriversi a una newsletter informativa;
contattare l’organizzazione tramite i form di contatto o i recapiti forniti.
Non sono previste attività di e-commerce o transazioni economiche attraverso il Sito.
Tutti i contenuti presenti sul Sito (testi, immagini, video, grafiche, logo, marchi, layout e struttura del sito) sono di proprietà di Vittoria Mercati s.r.l. o di terzi che ne abbiano concesso l’uso.
È vietata la riproduzione, anche parziale, la distribuzione, la pubblicazione o l’utilizzo per scopi commerciali di tali contenuti senza autorizzazione scritta da parte di Vittoria Mercati s.r.l..
L’accesso al Sito è libero e gratuito. Vittoria Mercati s.r.l. si riserva il diritto di sospendere, modificare o interrompere in qualsiasi momento l’accesso al Sito o ad alcune sue sezioni, senza alcun preavviso.
Pur impegnandosi a mantenere aggiornati i contenuti del Sito, Vittoria Mercati s.r.l. non garantisce l’accuratezza, la completezza o l’attualità delle informazioni pubblicate.
L’uso delle informazioni presenti sul Sito è a totale rischio e responsabilità dell’utente.
Vittoria Mercati s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il Sito o i suoi contenuti.
Il Sito potrebbe contenere link verso siti web di terzi. L’esistenza di tali link non implica approvazione o controllo da parte di Vittoria Mercati s.r.l.. L’utilizzo di siti di terze parti è regolato dai rispettivi termini e condizioni.
L’utilizzo del Sito è soggetto anche alla [Privacy Policy](inserire link), che spiega come vengono trattati i dati personali degli utenti.
Vittoria Mercati s.r.l. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini, pubblicandone la nuova versione sul Sito. L’utilizzo continuativo del Sito dopo la pubblicazione delle modifiche implica l’accettazione delle stesse.
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana.
Per ogni controversia relativa all’interpretazione, applicazione e/o esecuzione dei presenti Termini sarà competente in via esclusiva il Foro di Ragusa.